Logo

Poltrone relax

Materassi Myform Progress HD

Myform Progress HD é la versione più avanzata del Myform, nato da studi e ricerche rappresenta il Myform di ultima generazione. Questo materiale é realizzato con un'altissima densità in grado di seguire perfettamente l'anatomia del corpo. Myform Progress HD é un materiale innovativo caratterizzato da un'alta densità, questa proprietà permette di offrire un'accoglienza superiore perché aumenta la capacità di adattamento alle forme del corpo. Fra le proprietà del Myform Progress HD troviamo l'estrema duttilità e versatilità nelle lavorazioni, questa peculiarità consente di evidenziare le varie zone differenziate del materasso. Grazie a specifiche lavorazioni i materassi in Myform Progress HD, possono contenere all'interno dello stesso strato densità a portanza diversa. Lo strato di Memory Air posizionato sulla superficie del materasso a contatto con il corpo, é composto da cellule aperte con un diametro più grande in modo da favorire il passaggio dell'aria anche all'interno della lastra. Questo costante ricambio dell'aria rende il materasso asciutto, fresco ed accogliente.

Materassi Twin System

Dorelan ha progettato una nuova linea di materassi a molle indipendenti che rappresentano un passo in avanti nella tecnologia applicata al riposo. Le nuove molle sono costituite da un solo filo d'acciaio che avvolgendosi su se stesso crea 2 spirali concentriche una interna all'altra di altezze diverse. Le spirali offrono un sostegno variabile proporzionato al peso del corpo reagendo alla pressione esercitata in modo differenziato e restituendo una spinta adeguata. La linea prevede diversi tipi di box, con 2200 o 1600 molle indipendenti. I prodotti della Linea Twin System offrono grandi prestazioni perché progettati per offrire un sostegno ergonomicamente corretto al nostro corpo. Questi materassi sono dotati di zone differenziate per offrire al nostro corpo un supporto adeguato. Le portanze diversificate sono assicurate dalla differente quantità di molle inserite nelle varie zone. Le molle sono disposte e inserite in modo da offrire un sostegno adeguato alle varie parti del corpo.

Materassi Lattice

La linea comprende modelli in lattice 100% di origine naturale e in schiuma di lattice ottenuti da materie prime selezionate. La ricerca Dorelan ha creato una linea di materassi in lattice che ne sfruttano integralmente le proprietà migliorandone le applicazioni. Questa linea comprende diversi modelli in schiuma di lattice ottenuti attraverso la lavorazione di materie prime selezionate. Il lattice é un materiale che é lavorato senza la minima produzione di residui tossici e possiede intrinseche caratteristiche che garantiscono un riposo sano e confortevole. La sua particolare conformazione ad alveoli é in grado di garantire una perfetta traspirabilità, impedendo l'eccessiva sudorazione e mantenendo costante la temperatura corporea. Studi e continui controlli sui materassi in lattice hanno inoltre dimostrato come la forma e la densità di questi prodotti rimanga inalterata nel tempo.

Materassi Traditional Comfort

La linea 700 molle nasce per soddisfare le esigenze di chi cerca un materasso con il tradizionale sistema a molle, senza rinunciare alla qualità. I modelli della linea sono tutti realizzati con 700 molle nel matrimoniale per offrire il giusto supporto e un sostegno differenziato. La struttura delle molle é studiata per variare la portanza in base al peso ed alle linee del corpo, con una differenziazione delle parti del materasso in base alla zona del corpo che deve sostenere. La tecnologia Box System, presente in tutte le versioni, é una soluzione costruttiva che aumenta notevolmente la robustezza e la durata nel tempo, oltre ad essere un sostegno anatomico indeformabile. La struttura é dotata di sei maniglie per una migliore usabilità per consentire di sollevare, spostare, muovere il materasso con minor sforzo.